I Migliori Apparecchi Acustici. Classifica E Recensioni Di Ottobre 2019

2.

Il vantaggio principale: Questo telefono, a differenza dei modelli più economici, permetteselezionare tre programmi diversi a seconda del tipo di ambiente che èE ‘una situazione generica, un luogo molto rumoroso e soggiornocasa mentre guarda la televisione.

Il principale svantaggio: non è difficile da usare e il sito del produttore (in spagnolo) è un videoesplicativo. V’è, tuttavia, le istruzioni in italiano. Veredicto 9.8 / 10 Con questo dispositivo posto dietro l’orecchio e misurando 32 x 12x 7 mm in realtà è in grado di ascoltare i molti suoni primaHa avuto difficoltà a percepire.

La maggior parte degli utenti segnalanoIn realtà, ottenendo risultati quando si parla al telefono, quando si guardaTV, quando a tavola con la famiglia e gli amici, quando vi si cammina suspiaggia, al parco, in montagna. Descrizione Caratteristiche principali tre diversi programmi differenza delle cuffie più bassi, questo modelloEsso consente di selezionare un programma specifico per il tipo di ambienteDove sei.

Ci sono tre programmi: uno è generica, che va bene persituazioni comuni e questo è ciò che l’azienda può decidere di selezionarein un primo momento, di abituarsi ad usare un apparato, tuttavia, per il nuovopersona. L’altro è specifico per ambienti rumorosi e il terzo volontàutilizzare mentre si guarda la TV.

In generale, apparecchiSi può coprire una vasta gamma di situazioni. Per questo dispositivo non ha bisogno di un test dell’udito, allora tuttoEssi possono acquistare e utilizzare senza problemi. Ricordiamo che questo testMa è possibile ottenere informazioni più precise sul vostro udito e soloQuesto permetterà un tecnico specializzato per regolare il dispositivoper risultati personalizzati.

Risultati più utenti che hanno testato questo dispositivo è collegatoaveva effettivamente visto i benefici. E ‘un modellodigitale e invece elimina in modo efficace il rumore di fondoamplificare solo quello che ti interessa, ad esempio, le voci delle personenelle vicinanze, con il quale sta parlando.

Non suoni vengono amplificati, piuttosto chee superare un certo volume. Grazie alla tecnologia di WDRC (alta compressione della gamma dinamica), è possibilequindi catturare i suoni tipici dolci di ambienti silenziosi come le montagne,spiaggia, parco, per apprezzare il piacere di fare un viaggio di ritorno apiena e gratificante.

La maggior parte degli utenti erano soddisfatti dei risultatiin molte situazioni diverse, come ad esempio quando si parla al telefono,quando si va al cinema, quando si è al tavolo con la famiglia e gli amici. Utilizzando questo modello è un BTE (dietro le orecchie), si deve portare indietroorecchio.

Misura 32 x 12 x 7 mm, quindi non si può dire che si tratta diinvisibile ma ancora molto piccolo e nascosto troppo. puòE ‘indossato a destra o sinistra ed è abbastanza buono per coloro che utilizzanolenti. Le istruzioni sono accompagnati in italiano; Audiben è unSpagnolo e quelli che vogliono dare un’occhiata al sito in cui il videospiegazione può essere trovato qui.

Nel dispositivo sono presenti due pulsanti utilizzati per regolare laVolume: tenendo premuto un po ‘di più, consentono di passareprogramma ad un altro. Una volta che il programma è stato selezionato, il dispositivoFischietti. Un segnale acustico avvisa quando la batteria èn.

Il pacchetto comprende un piccolo kit di pulizia.

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *