I Migliori Tv Box Android. Classifica E Recensioni Di Novembre 2019

2.

Il vantaggio principale: Il rendimento elevato del caso rendono estremamente potentesindacazione di contenuti e la gestione delle applicazioni. Il sistema Android 8.0È veloce e intuitivo, mentre i ottimizza processore Quad Coreprestazioni. Lo svantaggio principale: un mouse che richiederà in modo ottimale l’uso e l’alloggiamentouna tastiera USB, soprattutto per la realizzazione delle diverse configurazioniIniziale, un’operazione con telecomando può essere difficile.

Verdetto: 9.8 / 10 L’unico inconveniente del prodotto è la mancanza di dispositivi perconfigurazione, ma il resto non può lamentare. Inoltre, inun prezzo accessibile può trasformare il televisore in unAd alte prestazioni Smart TV. Descrizione Caratteristiche Principali Caratteristiche intelligenti prestazioni richiedono elevate prestazioni, al fine dimigliore trattata dall’utente e garantire liscia.

scatolaBqeel supera le aspettative di un processore RK3328 quad-core64-bit Cortex-A53 e GPU Mali Nucleo Penta. questa combinazioneper visualizzare video ad alta definizione con un flusso di dati di trasmissionecostante e ininterrotta. Un altro vantaggio del processore navigazionemenu sullo schermo di avvio e di applicazione, facilitandoselezione di programmi per la visualizzazione e l’accesso al negozio.

cischermata iniziale è completamente configurabile, in modo da potertrovare le impostazioni visive di destra e trovare immediatamente tutte le applicazionipiù utilizzato per un avvio più veloce. Per quanto riguarda la qualitàil video, la Smart Box può essere collegato alla TV Full HD e 4K ancheSupporta i formati video 3D.

Lo Smart Box Bqeel supporta sistema operativo Android 8.1 del sistema operativo, una dellepiù sicuro e più intuitivo nella piazza. elenco delle applicazioni per trovarloil diritto, senza alcun problema, inoltre si sarà in grado di cambiareSarà. È possibile accedere a Google Play Store o negozioproduttore a trovare nuove soluzioni per l’intrattenimento, oscaricare l’applicazione per iniziare la trasmissione servizi on demand come Netflix oTim Vision.

Android 8.1 permette anche di giocare diversi giochi, anche seottenere il massimo divertimento è il modo migliore per ottenere un joypadcompatibile da collegare alla presa USB. Il ‘mostro’ anche il successoper impostare lettori MP3 Android o emulare vecchie consolegioco.

Si può leggere una guida sul web, se si vuole provaresfruttare le potenzialità nascoste di questo grande sistema operativo. Un’altra caratteristica importante del prodotto è estrema praticoconvenienza a causa della dimensione molto piccola e leggera.

voiposizionarlo ovunque, anche su una piccola mensola in prossimità di un televisore oforse su uno scaffale. Questo ha permesso anche di portare elegante scatola da una stanza all’altrase si dispone di più di un dispositivo, sarà anche più facileprendere da amici, famiglia o casa per le vacanze.

L’installazione èfacile, in quanto si inserisce solo alla porta HDMI delTV e selezionare la sorgente con il telecomando. L’unico problema èle impostazioni del menu passa dal telecomando rivela pocosufficiente a mantenere le varie opzioni, quindi è consigliabile acquistare unmouse e tastiera o una tastiera con touchpad integrato.

loving-swirles
 

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments

Leave a Reply: